sabato 14 marzo 2009

... Affezionati lettori....

affezionati lettori?? ma 'ndo?? saranno 2 gatti a leggere il mio blog.. ad ogni modo a questi poveri gatti vanno le scuse per la mia negligenza assoluta, essendo difatti ormai mesi che non scrivo una parola su questo mio bolg..... Detto questo non cercherò di trovare inutili scuse: la motivazione è che quando si affronta il periodo di esami si sta ore e ore al giorno completamente concentrati su libri, a pensare e ragionare... gli ingranaggi del cervello girano e girano, che par davvero che esca il fumo dalle orecchie.. In questi mesi quindi, sebbene potessi avere un buchetto di tempo libero (anche se a dir la verità son stati moltoooo pochi :( ), non ce l'ho proprio fatta a mettermi anche a pensare a cose più o meno serie da poter scrivere nel mio caro blog.. perciò NEGLIGENZA... e nei buchetti ho preferito stare a stracazzeggiare alla TV oppure su facebook (in entrambi i casi solo interessandomi di frivolezze e cose inutili), non impegnando ulteriormente la mente...

Nessun commento: