domenica 14 dicembre 2008

TWILIGHT: un film assolutamente imperdibile!

AMANTI DEI VAMPIRI E NON.. Ieri sera sono finalmente riuscita ad andare al cinema a vedere questo benedetto film, ormai sulla bocca di tutti.. Confesso che la curiosità mi mangiava anche perché qualsiasi persona l'abbia visto mi ha dato un giudizio più che positivo.. Ed il fatto che mio fratello avesse definito bello un film sui vapiri mi ha spinto definitivamente allo spettacolo delle 20 e 10 di ieri sera.........
Sono riusciuscita, dopo una serie di moine a convincere il mio Manu, più che mai scettico, e siamo andati..... Il risultato è che sono uscita dalla sala ESALTATA (e il mio ragazzo più di me)!
Un film imperdibile: una trama avvincente, un cast eccezionale, effetti super-speciali..
insomma, che nessuno se lo perda!!

Nessun commento: