sabato 29 novembre 2008

questo è il mio blog, e in quanto tale deve parlare di me e dei miei interessi... è brutto da dire, forse qualcuno fraintenderà, ma la verità è che io non ho un particolare, vivo interesse per qualcosa; non ho un interesse che conservo sin da quando ero piccola: non faccio danza o suono il piano forte da ormai 15 anni... la realtà è che nella mia vita non c'è un filo conduttore che in qualche modo mi accompagna da sempre. la mia vita è un panta rei, un divenire continuo che investe e coinvolge ogni aspetto della mia vita.... è per questo che in realtà oggi non posso mettermi qui e raccontare una cosa che mi descriva. non c'è una cosa, una sola, che descriva la mia vita e la mia persona.. non c'è.. triste... è uno degli aspetti più tristi della mia vita, e nell'ultimo periodo sto maturando questa consapevolezza...Posso parlare di periodi, sensazioni e interessi "temporanei".. il che fa schifo, perché per quanto una persona ci possa provare, la verità è che non si può fare a meno di punti di riferimento, di ancore e di stelle polari... arriva il momento in cui se ne sente la mancanza...
ma tutto sommato posso suddividere la mia vita nei 3 canonici periodi:
Infanzia---> gli animali e il karate
Adolescenza----> la ribellione totale!!
Maturità----> la scienze e la medicina

questi sono e sono stati i miei più grandi interessi... che piano piano racconterò...

Nessun commento: